Dott.ssa Cristina Monti
La Dott.ssa Cristina Monti è iscritta all'Albo degli Psicologi del Piemonte con il n. 4510 e ha conseguito il titolo di Psicoterapeuta presso l'Istituto Emmeci, sede di Torino del Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di Roma, scuola di specializzazione riconosciuta dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica.
In passato ha collaborato con la Neuropsichiatria Infantile e il Dipartimento delle Dipendenze Patologiche del Servizio Sanitario Locale dell'Asl TO1 di Torino dove ha svolto attività di osservazione, diagnosi e psicoterapia di coppia e familiare e con i Servizi Sociali del comune di Torino per il sostegno a minori e adulti in difficoltà.
Ha lavorato inoltre presso l'Arcobaleno, la struttura a custodia attenuata per il trattamento di secondo livello dei detenuti tossicodipendenti della Casa Circondariale di Torino e ha una formazione in Criminologia e Psicologia Investigativa conseguita presso la Scuola Superiore di Formazione Rebaudengo di Torino.
Attualmente svolge l’attività di libero professionista a Torino e a Savigliano offrendo supporto psicologico, psicoterapie individuali ad adolescenti e adulti, psicoterapia di coppia e familiare.